Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Apro il nuovo anno con uno degli eventi più importanti per Firenze dal punto di vista della moda. Parte Pitti Immagine Uomo 71. dal 10 al 13 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze.

La manifestazione in sè generalmente interessa solo chi è molto interessato al settore, gli addetti ai lavori, chi viene assunto per l’evento (moltissimi fiorentini) e per il resto della popolazione crea qualche diasgio a livello di traffico e parcheggio. Ma cerchiamo di vedere il lato positivo: Pitti porta comunque a Firenze un sacco di gente nuova, si inaugurano negozi, aperitivi in centro e serate molto movimentate nei locali. Le famose feste di Pitti insomma, il problema è solo entrare.. le feste ad invito sono in genere blindatissime e ci vuole il famoso ‘aggancio’ per entrare (però una volta dentro.. ricordo con piacere uno splendido Evisu Party alla stazione Leopolda di qualche anno fa: musica eccezionale, atmosfera perfetta e bevute illimitate!). Poi ci sono tutta una serie di eventi satelliti che girano intorno alla manifestazione e fanno si che in discoteche, locali e club ci sia il doppio della gente che c’è di solito, o quantomeno varia un pò.

Insomma se siete amanti di questo tipo di mondanità e non avete troppo da fare il mio consiglio e quello di girellare un pò per il centro, dovrebbe esserci un evento interessante all’Energie Store di Firenze, dalle 16.30 alle 21.30, in via de’ Pecori che festeggia la sua apertura con un aperitivo con dj set elettronico, (solitamente prima arrivate meno storie vi fanno per entrare). Più tardi potrete proseguire con un aperitivo diladdarno: Zoe, Negroni, Caffè La Torre…

Per ulteriori informazioni e per il programma completo potete andare su http://www.pittimmagine.com/it/fiere/uomo/

Se invece odiate tutto questo barricatevi in casa, a giro potreste rischiare di Incontrare Lapo Elkann.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...