Venerdì 16 febbraio 2006.
Appuntamenti musicali per stasera a Firenze.
Paolo Fresu e Uri Caine a Scandicci.
Il trombettista italiano Paolo Fresu e il pianista americano Uri Caine si uniscono stasera per dare vita ad una grande performance per gli appassionati di Jazz. Al Teatro Aurora di Scandicci a partire alle 21.15. L’ingresso è dai 17 ai 20 euro. per ultariori informazioni 055-287347 o 055-240397.
Jazz & Friends al Jazz Club.
Nico Gori si esibisce invece in compagnia di Alessandro Lanzoni, Nicola Venuccio e Cosimo Marchese al Jazz Club, in via Nuova de’ Caccini a Firenze, a partire dalle 22.15. Il club prevede un obbligo di tessera che potrete acquistare sul posto al prezzo di soli 5 euro per tutto il mese di Febbraio. per ulteriori informazioni 055-2479700 o sul sito http://www.jazzclubfirenze.com/
Three in One Gentleman Suit al Sintetika.
Cambiando genere andiamo al Sintetika di via Alamanni 4. Che sta diventando la nuova meta fiorentina di tutti gli appassionati di rock & derivati e di musica dal vivo. Stasera suona questo gruppo italiano composto da Paolo Polacchini, Giorgio Borgatti e Federico Alberighini, i tre ragazzi emiliani suoneranno il loro rock con influenze jazz e blues.
Buona serata a tutti.
opterò per il sintetiKa. carino qui.