Carnevale a Firenze.

Feste in quasi tutti i locali e discoteche per il Martedì grasso fiorentino.
Per stasera martedì 20 febbraio 2007 sono previste:

Alla Flog (Via Michele Mercati, 24/B) suonano i Gem Boy per il Carnival Party 2007, per festeggiare in puro stile goliardico al suono della band bolognese e delle loro gags. dalle 22.00 ingresso 5 o 8 euro.

Al Tan-Gram (Via Dei Serragli 3r) festa in stile Trash, disco e revival, per festeggiare alla grande tra scintille e parrucche, costumi e paiettes. con DoG DJ un Martedì grasso con musica italiana anni ’80, intervallato con disco dance anni ’70 e ’80 e pezzi di artisti del calibro di Elio e le Storie Tese, Tony Tammaro e così via!

Al Full Up (Via della Vigna Vecchia, 23/r) c’è  il Clockwork carnival, un’esclusiva festa a tema in stile Arancia Meccanica, preparatevi dunque cari Drughi con tanto di bombetta, bretelle e bastone ad una festa a base di Latte+ con LEO MARTERA dei Planet Funk in consolle.

Al Ex-Mud club (Corso dei Tintori) festa speciale Carnival con doppio dj-set, musica fino a tarda notte e maschere di ogni sorta.

Al Tenax (via Pratese 46) grandi sfilate per concorrere alll’assegnazione del primo premio: per la maschera più bella ci sono infatti in palio ben 500 €, 250 per la seconda.  La musica è affidata ad un nome noto del nightclubbing fiorentino, Marco Laschi.

Al Sintetika (via Alamanni 4, Firenze, ingresso riservato ai soci, apertura ore 22, ingresso 5 euro), dove si farà festa fino a tarda notte. Aprono e animano la serata i Quarto Podere col loro ‘Rock Agricolo’.
I Quarto Podere sono: Vinicio Podere: voce poderosa; Gastone Podere: chitarre, cori, tastiere; Guido Podere: basso e cori; Cipriano Podere: batteria e percussioni.
Dopo il concerto, si balla fino a esaurimento delle forze.
Ingresso 5 euro.  INFO LINE: 333-3591575 (Luigi Dani)

Al Jazz Club (Via Nuova de’ Caccini n° 3; inizio concerti ore 22.15; ingresso riservato ai soci) si organizza per il Carnevale portando il suo pubblico non banalmente a Rio, ma a Cuba. Anzi, porta Cuba al suo pubblico, mettendo sul palco ad animare la festa di carnevale (graditissime le maschere!) il trascinante Perfidia Quartet. Non mancheranno le sorprese né, naturalmente, mancherà un premio per la maschera più originale. tel. 055-2479700 / 331 64770975, dalle 21 fino a tarda notte.

Al Dolce Zucchero (Via Pandolfini) dalle 20.30 in poi: I Favolosi anni 80: buffet, dolci, drink e tanta musica.

Al Baraka Cafè (via di Novoli, 75/r – tel 055431495) Martedì Grasso: grande festa in stile brasiliano per l’ultimo di Carnevale. Aperitivo e show con ballerine brasiliane, musiche, colori e cenci.

Al Maracana’ (Via Faenza, 4) non poteva mancare il carnevale in stile Rio de Janeiro. con ricchi premi per le maschere più belle: 1° premio: viaggio per due persone a RIO DE JANEIRO, 2° premio: buono vacanza per due persone, 3° premio: VIP CARD per due persone valida per tutta la stagione Maracanà.
Ore 20,30 cena carioca, ore 24.00 concorso “best mask”, presentato da Carlotta Romualdi, segue happy music dj Enrico Tagliaferro.

Al Rex Cafè (Via Fiesolana, 25) dalle ore 23 inizierà il Carnival Party Rex Cafè in occasione della tradizionale Festa di fine Carnevale i fotografi del Deaphoto Staff saranno impegnati in uno dei loro coinvolgenti e divertenti live set fotografici. Dotati di apparecchi istantanei si aggireranno fra i clienti del Rex fotografando le maschere più divertenti e interessanti del Party. A tutti i fortunati saranno regalati i ritratti non appena scattati: un prezioso souvenir di una allegra serata gelosamente da conservare; un modo simpatico e immediato di rivedersi e confrontarsi sul tradizionale supporto di carta, ma sopratutto di essere coinvolti e stravolti dallo straordinario potere di relazione, aggregazione e trasformazione della situazione fotografica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...