Video Minuto Pop Tv. Il bando del concorso.

videominutoVideominuto è una rassegna internazionale di video della durata massima di 1 minuto che si svolge tutti gli anni al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato. Il Festival è organizzato dall’emitente radiofonico toscano Controradio, dal Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci e dall’ associazione culturale GRAV, in collaborazione con la Provincia e il Comune di Prato. L’idea del Festival è di indagare quanto la brevità del formato, quale unico imposto, condizioni la video opera in termini di incisività , scelte stilistiche e contenuti.

Tutti possono partecipare al concorso, anzi vi invito a spremere le vostre meningi per partorire qualche idea per un video, oggi è molto più facile realizzare un prodotto video, con tutta la tecnologia digitale, molto intessante è anche partecipare alla serata in cui vengono proiettati tutti i video.
Le opere devono PERVENIRE ENTRO venerdì 13 giugno 2008!

Per partecipare clicca qui

La proiezione delle opere selezionate avverrà al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato il 6 Settembre 2008. Il video primo classificato si aggiudicherà il primo premio di € 1.000,00 . A titolo di ulteriore promozione i video partecipanti al festival verranno promossi a mezzo stampa nazionale, tramite passaggi televisivi e proiezioni in festival gemellati. Altri premi si potranno aggiungere successivamente.

Pubblicità

Un pensiero su “Video Minuto Pop Tv. Il bando del concorso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...