Bentrotrovati. Rientro e appuntamento ad Arezzo

Bentrovati a tutti i lettori e curiosi vari, ai sopravvissuti al rientro dalle ferie e -a maggior ragione- ai coraggiosi rimasti in città.

Inizio subito con un appuntamento fuori porta per concludere degnamente questo agosto e riniziare ancora meglio da un settembre fresco e ancor più frizzante per gli appuntamenti: nuove feste, aperitivi, serate, eventi… e il grande ritorno delle sagre!

Musica dal vivo a FirenzeStasera ad Arezzo serata I Vitelloni.
…"Vitelloni" vengono chiamati, in qualche città di provincia, quei giovani di buona famiglia che passano la loro giornata nell’ozio più completo… tra il caffè, il biliardo, la passeggiata, gli inutili amori, i progetti vani… e la MUSICA!

Sul palco del Sant’Andrea lunedì 31 agosto alle 22:
Stefano Fratini, voce Paffo, batteria Nando, contrabbasso Marco "the soloist" Poggiolesi, chitarra jazz Matteo "facienda" Pucci, chitarra Nicola the Vox, tastiere Paco "Raban", violoncello
special guest: Simon "the man" Chiappelli, trombone

Alcuni pezzi:
Tu vuo’ fa l’americano, Eri piccola, Il tuo bacio è come un rock, Tintarella di luna, Un’avventura, Nessuno mi può giudicare, Bang bang, Saint tropez, Tutta mia la città, Vengo anch’io, Sapore di sale, Ricominciamo, Pensiero stupendo, Abbronzatissima,  Che cos’è l’amor, Gianna, Il cielo è sempre più, blu Messico e nuvole, Tempo di morire, Cielo in una stanza, Su di noi, Dieci ragazze, Spaghetti, pollo , insalatina

Alcune mitiche citazioni dal film "I Vitelloni": "Chi non beve con me, peste lo colga". "Lavoratoriiiiii! Lavoratori della maltaaa! Prrrr…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...