Tre giorni di street-art all’EX3 a Firenze

Tre giorni di street-art all’EX3 – Viale Giannotti a Firenze accanto alla Coop – il 23-25 Aprile 2010, evento presentato da Gold.

Musica a FirenzeIl territorio di frontiera tra underground, arte contemporanea e cultura pop è da tempo zona di riferimento per le più interessanti sperimentazioni attuali.
Gold si muove proprio in questo spazio, dalla street culture alla toy art, dal writing alla performance audiovisuale: raccogliere e catalizzare energie creative e innovatrici è sempre stata la sua mission principale.
Nasce quindi naturale l’idea di proporre una collaborazione con lo spazio EX3 allo scopo di far confluire in un evento tutte le diverse sfaccettature di questo territorio culturale.
Un evento dove un dj set faccia da contraltare ad una performance pittorica di grande impatto visivo realizzata da Luca Barcellona insieme a Dem, sull’onda del wall painting reso noto da artisti come Blu, Run e Ericaeilcane.
La speranza è quella di provocare, creare attenzione, promuovere l’idea di una Firenze al passo con le altre grandi città d’arte europee.
L’evento si terrà presso l’EX3 – Viale Giannotti 81/83/85 Firenze il 23, il 24 e il 25 Aprile 2010.
L’ingresso è gratuito.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...