Capodanno a Firenze

Max Pezzali per il Capodanno 2013 2014 a Firenze

Max Pezzali per il Capodanno 2013 2014 a Firenze

E quest’anno, per voi, a Firenze, gratis, per Capodanno … MAAAX PEZZALI! Pensavate di meglio, eh? E’ andata male, d’altronde un anno come questo merita di finire così.

Capodanno s’avvicina. La notte di San Silvestro è per molti uno degli eventi più attesi dell’anno, la serata dove tutto è possibile e ci si lascia indietro una vecchia vita per iniziarne una nuova. Personalmente non ripongo così tante aspettative nel Capodanno, e forse è proprio per questo che ho passato delle serate piacevoli negli anni passati.

Alcuni consigli: attenzione al Capodanno in piazza, dopo una certa ora si rischia di degenerare in una mezza guerra civile a base di bottiglie che volano o frantumate dai petardi. A particolare rischio sono le piazza “autogestite” ovvero senza eventi organizzati, ad es. Duomo, Indipendenza… Meglio Sant’Ambrogio o Santo Spirito, fuori dal centro classico e, quindi, dalle dei folli che vagano. In realtà poi dipende molto dalla fortuna però io ve lo dico, fate vobis. A breve aggiornamenti.

Altre Piazze. In piazza della Repubblica un concerto swing e jazz, in Santissima Annunziata il gospel, in Signoria il tradizionale concerto di musica classica e mente a Sant’Ambrogio (piazza Annigoni) zona giovani con musica dance e ai dj set. Tra tutti vince forse Scandicci col concerto dell’Orchestra di piazza Vittorio e Ginevra di Marco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...