Evolution show a Firenze

Pitti - Moda, eventi e vintage a Firenze

Pitti – Moda, eventi e vintage a Firenze

13 – 16 gennaio 2015
Durante Pitti arriva Evolution Show a Firenze. E visto che porta in piazza design / arte / moda / cibo / vino / birra / bici non posso che promuovere l’evento.

Evolution giunge alla sesta edizione! La location è a Firenze in P.zza D’Azeglio. Lo show-room ha dimostrato di essere un polo di attrazione molto forte con partecipazioni numerose. L’evento è ormai una piccola tradizione: sei edizioni dimostrano come sia sempre viva la voglia di partecipare dei brand e pubblico, per un evento che ad oggi è stato in grado di lanciare numerose realtà emergenti che hanno trovato nell’evento una cornice nuova, viva e perfetta per mostrare le loro collezione e riceverei propri buyer. L’ evento: un pomeriggio espositivo coronato con un grande party iniziale nella serata di martedì, seguito da due giorni di esposizione.

Con il 2015 il messaggio innovativo e quello del ri-ciclo, dell’ecologia, della sostenibilità, del rispetto ambientale e della mobilità sostenibile con un occhio di riguardo al recupero sociale. L’ evento ha oggi uno scopo educativo e il suo obiettivo sarà quello di mixare in un’ unica molecola virale il design, l’ arte, la moda il food, il wine, la birra e la bici. Ormai è imperativo proteggere l’ ambiente dove viviamo, ritornare alle passioni, alle emozioni, alla ricerca della qualità dell’artigianato e alla cura del dettaglio, utilizzare materiali di ri-ciclo sia per la creazione di oggetti di arte e design che per abbigliamento e accessori. LinkFB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...