Icche’ ci vah ci vole! a Firenze

Icche' ci vah ci vole! a Firenze

Icche’ ci vah ci vole! a Firenze

Icchè ci vah ci voleè una giornata di libera espressione di tutti coloro che c’hanno icché ci vole. Nato con l’intento di arricchire un luogo tramite l’arte e la creatività di chi lo anima. Niente di statico però, ma un evento dinamico in cui arte, musica e spettacolo si fondono nell’arco della giornata. Aperto a tutti.

Storico. Il 17 aprile 2011, il giardino della Carraia ospitava il primo ‪#‎ICVCV che è riuscito a rendere vivo per un giorno lo storico parco fiorentino, con installazioni, esposizione di auto-produzioni, jam session, dj set, live painting. (il post).

Di fatto quello che, a volte, manca a Firenze e che siamo felici di trovare in un’offerta di eventi sempre più dettagliata e diversificata.

L’obiettivo: recuperare spazi cittadini utilizzandoli per raccogliere, esprimere e far incontrare le persone, le realtà e le energie che animano un territorio.
L’11 e il 12 Luglio 2015 il parco della Carraia sarà invaso da performance artistiche, musica, teatro, danza, workshop e laboratori gratuiti e aperti a tutti.

Organizzato da: www.nodump.it – www.riotvan.net

Evento a cura di tutti. Chiunque voglia partecipare esponendo proprie autoproduzioni o progetti vari può contattare gli organizzatori! keep in touch

Giardino della Carraia, via dell Erta Canina (Firenze) LinkFB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...