Holi Dance Festival Firenze

Holi Dance Festival Firenze

Holi Dance Festival Firenze

HOLI Dance Festival Firenze // Domenica 13 settembre 2015
Parco delle Cascine // Anfiteatro Le Cascine Firenze
Dalle 12:00 alle 24:00
Apertura ingresso ore 10:00
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Test al volo: Come reagisci ad un evento simile?
“A Firenze? Fichissimo!” (Sei giovane) – “Mah, vediamo un po’ il programma…” (stai scendendo la china) – “Un evento che prevede ‘ingresso gratuito per i bambini di altezza inferiore ad un metro e quaranta centimetri’ non fa per me. Però perlomeno potrei entrare gratis” (sei nell’età in cui dovesti accompagnare i figli ai gonfiabili, non i tuoi amici) – “E ci sono persone che pagano per fare questo?!” (over).
……………………………
In ogni caso, come dice il comunicato, domenica 13 settembre divertimento, musica e colori sono pronti a trasformare l’Anfiteatro delle Cascine in un autentico parco dei divertimenti mai visto prima. Holi Dance Festival Firenze Color Experience si ispira ad un’antica leggenda indiana, incentrata sull’eterna lotta tra il bene ed il male e sulla vittoria del primo sul secondo. Ogni anno Holi viene festeggiato in tutto il mondo con il lancio di colori che coinvolgono persone di ogni età (si, lo dici te!).

Alle Cascine, musica dal vivo, djset, laboratori (anche per bambini) e spettacoli d’arte varia. Previste zone food&drink, stand, attrezzi e soffiatori per proteggersi e pulirsi dai colori.

Holi Dance Festival 2015: a Firenze torna il festival dei colori
„Il colore dominante dell’edizione 2015 di Holi Firenze è senza dubbio il rosa. La sua line-up è infatti composta da una serie di dj e vocalist donne, all’interno di una proposta musicale che alterna musica hop-hop, edm e revival. Domenica 13 saliranno sul palco delle Cascine le deejay Ema Stokholma, Jessica Tinelli, Caroline Koch, Aramà (live) e Andrea Delogu (voce ufficiale di Holi). La parità di genere viene in parte garantita dai set di Don Joe (Club Dogo) e Federico Gardenghi e dal live di Back To 90’s. “
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

WEB SITE: www.holidancefestival.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...