L’ExFila riapre con un festival

Dj set a Firenze

Dj set a Firenze

Una bella storia di riapertura di spazi culturali. Parliamo dell’“Exfila – Connessioni metropolitane” che riparte questo fine settimana con nuove attivitá e un festival per festeggiare la riapertura.

ExSummerFest apre sabato 12 settembre, dalle 16, con l’open daydella scuola di jazz del Centro Attività Musicali e alle 21 l’ExSummer party: doppioconcerto, tra ritmi gitani e musiche popolari, di Barodrom Orkestar e De’Soda Sisters.

Prima dei concerti il Consorzio Metropolipresenterà Exfilab, il nuovo spazio di social coworking rivolto a giovani lavoratori ed esperti nel settore socio-culturale. Exfilabrappresenta una significativa novità per il centro Exfila che amplia così l’offerta per tutti gli operatori del terzo settore, mettendo a disposizione postazioni attrezzate con tariffe modulabili, consulenze per le start-up, e la partecipazione a eventi dedicati al settore socio culturale.

Domenica sera, dalle 19, gli allievi del Centro Attività Musicali saranno i protagonisti della festa e dei concerti per l’inizio del nuovo anno di corsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...