Visita alla Fattoria di Celle

Visita alla Fattoria di Celle - Arte ambientale

Visita alla Fattoria di Celle – Arte ambientale

Il prossimo evento di “Sentieri che uniscono“, in programma per domenica 15 maggio, è una visita guidata alla splendida Fattoia di Celle, un luogo unico dedicato all’arte contemporanea.
I 30 ettari della villa storica “Fattoria di Celle”, in provincia di Pistoia, ospitano infatti da oltre 30 anni una delle più originali e importanti collezioni di arte ambientale del mondo. Nel tempo le opere d’arte all’interno del parco sono aumentate ed oggi ammontano a più di 70.

Si tratta di un evento speciale in cui viene concessa eccezionalmente una visita, i fondi raccolti andranno interamente devoluti ad un progetto di COSPE Onlus. Ringraziamo per l’accoglienza e la disponibilità la “Fattoria di Celle” che mette a disposizione gratuitamente gli spazi e la visita.

“Sentieri che uniscono” è un ciclo di eventi, organizzati da COSPE Onlus, basati sulla riscoperta, la condivisione e il rapporto con l’ambiente che ci circonda, un modo nuovi di incontrarsi, conoscersi e condividere un cammino.
Le iniziative, eventi e passeggiate, sono un nuovo modo per stare insieme e scoprire alcune belle realtà che ci circondano.
Come sempre, oltre al piacere di camminare insieme, l’evento avrà anche uno scopo più ‘nobile’, quello di sostenere il progetto COSPE “Terre del Cibo”.
La quota di partecipazione, che andrà interamente al progetto, è di 10 euro per soci, Amici COSPE e collaboratori e di 15 euro per tutti gli altri.

La visita è per un massimo di 25 persone.
Per restare sempre aggiornato sui tanti eventi in programma, compila il form su: bit.ly/RestaAggiornato
Prenotati scrivendo a marco.lenzi@cospe.org o 055 473556. Info: LinkFB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...