Pick Nock, ed è subito estate!

Pick Nock a Settignano (Firenze) – la domenica il miglior aperitivo in città

Pick Nock a Settignano (Firenze) – la domenica il miglior aperitivo in città

E’ in atto una forte disputa filosofica per comprendere se sia nata prima l’estate o il Pick Nock e quale sia il rapporto di causa/effetto che lega i due. La discussione si protrae fin dalla scuola atomistica di Leucippo, ma nel frattempo siamo lieti di annunciarvi che
domenica 26 giugno 
2016 arriva il primo Pick_Nock (e il primo, si sa, non si scorda mai). Con lui torna l’estate e l’aperitivo domenicale a Settignano. Estate, musica, sorrisi, tramonto, drink e terrazza con vista.

Al Pick Nöck l’aria è fresca ma l’atmosfera c’è ed è bollente!

A contribuire al surriscaldamento globale, i MamboKids. Caliente gruppo che da 4 anni, con una media di 3/4 serate a settimana, scuote animi, teste e didietro. Una formazione consolidata, molto affiatata e ferratissima con piú di 70 pezzi in repertorio e la preparazione musicale e fisica per tenere la scena per piú di 3 ore. Livelli di energia e coinvolgimento oltre i limiti umani. Salsa dura anni ’70, ’80 e ’90, pezzi latin di questi anni, cumbia colombiana e peruviana, merengue e reggaeton e come ultima novità, la salsa choque direttamente dalla Colombia.

Per la data al Pick Nöck sarà presente anche un vero pezzo da novanta della scena latin contemporanea: Juan Camilo Villa al basso. Dopo un percorso formativo a Essen, attualmente di base a Colonia (Germania). Ha collaborato attivamente con svariati progetti tra i quali: il Florian Weber Quartet (Germania), Yma America (Venezuela). Inoltre è una presenza costante ai festival “Jazz en el Parque” (Colombia) e “Laos Jazz Festival” (Laos).

Il Pick Nöck è tornato ed è dedicato a chi non sa stare fermo, a chi ha la musica nel sangue e vuole diluirlo con un mojito, ai bollenti spiriti e a chi cerca chiare, fresche et dolci arie sui colli.

Pick Nock è la splendida intuizione e iniziativa dei baldi giovani della new wave fiorentina. Se a Firenze non trovi la serata che vorresti, perché non te la crei da solo?

Il posto è splendido, un giardino dentro la Casa del Popolo di Settignano con vista sulle colline e Firenze, ci sono tavolini dove mangiare gli ottimi piatti (torte salate, cous cous, primi vari, crostini, frittate…), ma anche divani e comodi cuscini che spuntano nel verde del prato, le bevute sono buone ed economiche, la musica è ottima: dj-set e concerti dal vivo, gli orari sono lunghi, si va dalle 6:30 dell’aperitivo fino a mezzanotte (e oltre?), ottima anche la compagnia. Buon Pick Nock a tutti allora!

Pick Nock – CDP Settignano: Via San Romano 1, Firenze

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...