Pick Nock no stop!

Pick Nock - aperitivo a Settignano, Firenze

Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze

Il Pick_Nock ti allunga la vita. Alle 6 di pomeriggio di domenica la mente inizia automaticamente ad elaborare il futuro prossimo, rovinandoti quel che resta del giorno. E invece devi solo pensare a quale camicia hawaiana sfoggiare insieme al tuo miglior sorriso. Il giorno è ancora lungo: si mangia, si beve, ci si rilassa, si chiacchiera, si rivedono vecchi amici, e ancora si balla, si brinda, si respira (finalmente) un po’ d’aria fresca.
Torna l’aperitivo domenicale a Settignano. Estate, musica, sorrisi, tramonto, drink e terrazza con vista.

Al Pick Nöck questa domenica ce la sudiamo fino al profondo Sud degli Stati Umidi. Animi ballerini, let’s dance our way right back to Dixieland!
Ci accompagna la FLORENCE OLD JAZZ BAND The Old Florence Dixie Band, energia del jazz tradizionale New Orleans Style e vivacità Dixie col quintetto di veterani Marco Nesi (tromba), Jacopo Rugiadi (Clarinetto), Rodolfo Sarli (Tuba), Francesco Lorenzini (trombone e voce), Marcello Nesi (batteria) e Enzo Buonfiglio (banjo tenore).
Si frescheggia e si sballetta e al secondo appuntamento col Pick Nöck non puoi mancare…chettelo Dixie a fare!

Pick Nock è la splendida intuizione e iniziativa dei baldi giovani della new wave fiorentina. Se a Firenze non trovi la serata che vorresti, perché non te la crei da solo?

Il posto è perfetto, un giardino della Casa del Popolo di Settignano con vista sulle colline e Firenze, ci sono tavolini dove mangiare gli ottimi piatti, ma anchedivani e comodi cuscini che spuntano nel verde del prato, le bevute sono buone ed oneste, la musica è ottima: dj-set e concerti dal vivo, gli orari sono lunghi, si va dalle 6:30 dell’aperitivo fino a mezzanotte (e oltre?), ottima anche la compagnia. Buon Pick Nock a tutti allora!

Pick Nock – CDP Settignano: Via San Romano 1, Firenze

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...