
Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze
Pick Nöck no stop. Mentre l’estate scivola sempre di più verso la sua fase più calda, la terrazza / giardino di Settignano continua a salvare giovani vite dalla liquefazione. Il mantra di saggezza popolare recita “bere in maniera costante, mangiare tanta frutta, evitare le ore ore più calde, indossare vestiti leggeri e hawaiani”. E quindi, a partire dalle 7, quando i raggi solari sono ormai morbidi ed inoffensivi, via con un apporto costante di liquidi e frutta: lime, menta, cetrioli, limoni, ginger, qualche arancia, tanto ghiaccio, nettari zuccherini e via andare!
Per il Terzo Atto ci saranno ben tre ospiti sul palco.
“Et le foot? On s’en fout!” ma se così non fosse, non temete: FINALE EUROPEI da vedere comodamente all’interno della Casa del Popolo.
Ad aprire la serata Matteo Trafeli Hang player Matteo Trafeli (Mattehang) col suo hang. Strumento dalla storia recente ma dalle sonorità estremamente profonde. Scoprivatelo se non lo conoscevatelo.
Saliranno poi sul palco Mlb Mao Messi e d612(vsum) Carlo Alberto Vsum Mascolo. Accaniti e compulsivi collezionisti di vinili, sempre alla ricerca del groove. Disc jokey e ferventi promotori del Booty Shaking. Domenica sera uniranno le loro ricerche sonore per un set che spazia dal funky alla disco, dalla latin all’elettronica.
Sempre in maniera diversa ma l’obiettivo non cambia..farvi shakerare il booty!!
Come sempre nel giardino della Casa del Popolo di Settignano.
Cos’è il Pick Nöck ormai lo sapete. In caso contrario sapevatelo.