Quel che resta dell’Euro

Francia - Portogallo: finale europei di calcio 2016

Francia – Portogallo: finale europei di calcio 2016

L’Italia s’è fermata ai rigori. E non starei a tornarci su. L’Islanda è uscita con stile ed è la squadra vincitrice (almeno nel mio cuore e comunque a livello morale) del torneo. La Francia prova a copiarla nell’esultanza ma il risultato è goffo. A questo punto non ci resta che il Portogallo dell’odioso CR7 (di Ronaldo ce n’è solo uno e non gioca con la maglia lusitana). Scegliete voi chi tifare, io mi farò guidare dall’affetto per splendidi amici portoghesi e dalla nostalgia per un giocatore davvero importante.
Qualunque sia la vostra scelta, una paio di eventi al giardino di Marte questo fine settimana: sabato sera il concerto di Alessio Bondi, giovane cantautore siciliano; domenica alle 21 la proiezione di Francia – Portogallo, finale degli Europei di calcio.

Alessio Bondi, erede della grande tradizione dei cantautori italiani. Nel suo mondo musicale vivono atmosfere d’infanzia profonde e dolci, cantate in siciliano con una voce gioiosa, timida e delicata.

Al LIGHT proiezioni cinematografiche, improvvisazione teatrale, lezioni di ballo, animazione per bambini, musica dal vivo e molti altri eventi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...