Pick Nock IV spiezza in due l’estate

Pick Nock - aperitivo a Settignano, Firenze

Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze

“Io ti spiezzo in due” recita robotico il sovietico Ivan Drago di fonte (o per meglio dire in alto a destra rispetto) a Rocky Balboa in Rocky IV. E Pick Nock IV spiezza in due l’estate. Siamo oltre la metà di luglio. Giugno se n’è andato più primaverile che estivo. Se avevate ‘una mezza idea per le vacanze è giunto il momento di concretizzarla (lo stesso dicasi per le vostre tresche estive, zingarate con gli amici, gite al fiume, occupazioni di piscine altri e ogni altro progetto estivo). Ci resta meno di mezzo luglio e tutto il sacro agosto.
Se poi i sogni sfumano e restate a Firenze nessun problema, sappiate che questa è l’estate più ‘eventosa’ di sempre (sentiamo la Crusca se ce la passa). C’è sempre qualcosa di bello da fare. Ma una cosa alla volta, partiamo da domenica 17 luglio 2016.
Per la quarta puntata del Pick_Nöck 2016 un’immersione nelle sonorità elettroniche.
Dalle atmosfere mediorientali da mille e una notte fino ai ritmi tropicali seguiremo l’arco musicale di SAEED AMANsoundcloud.com/saeed-aman

A seguire, e in anteprima, il live elettronico/strumentale dei Moodwel. Un duo di musicisti che, accompagnandosi con chitarre, tastiere e sintetizzatori, crea interessanti commistioni ritmiche e sonore fra strumentalità ed elettronica.

A breve sarà annunciata la data dell’uscita del primo Ep dei Moodwel#ExploreMw1 con l’etichetta Toys for Kids Records. Prima di allora ci saranno 4 anteprime, 4 come i brani contenuti nell’Ep.
Il Pick Nock rappresenta la prima di queste anteprime.

Come sempre nel giardino della Casa del Popolo di Settignano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...