Bike party e Critical Mass: bici a Firenze

Critical Mass - biciclette a Firenze

Critical Mass – biciclette a Firenze

Giovedì 24 novembre è una giornata interamente dedicata alla bicicletta.
Come ogni ultimo giovedì del mese va in scena la Critical Mass. Massa di novembre, massa autunnale. La bici è un veicolo 4 stagioni, non teme il freddo e il caldo, non teme pioggia e neve. Pedalare è bello ogni giorno dell’anno, farlo in massa per le strade di Firenze è meraviglioso! Quindi non perdete l’occasione.
Si vocifera che ci saranno cibarie e bevande per autofinanziare la massa fiorentina, chi vuol contribuire porti qualcosa.
Come consuetudine, il ritrovo è fissato alle 18:30. La partenza sarà puntuale alle 19:30. Così ci sarà tutto il tempo di scambiare due chiacchiere e rifocillarsi per chi vuole arrivare prima e anche i ritardatari saranno puntuali per la partenza.

Ma il 24 ci sarà anche il bike party a Fare Spazio, sarebbe bello concludere la CM alla ciclofficina per condividere insieme una serata in musica e buona compagnia.

L’Associazione Culturale Fare Spazio nasce infatti per promuovere uno stile di vita sano e naturale, per questo sostiene e festeggia la bici, organizzando il “BIKE PARTY”, in onore della mitica due Ruote, da sempre 100% eco e dai mille possibili usi.
Il “BIKE PARTY” si terrà presso i locali dell’Associazione, via Faentina 43r dove sin dalle ore 17:30 troverete i meccanici della CiclOffina di Fare Spazio a vostra completa disposizione, sempre pronti ad aiutarvi e consigliarvi il meglio per la vostra bicicletta.
(Hai una bici che non usi più? Pezzi di biciclette trovati in cantina? puoi donarli portandoli nei giorni della CiclOfficina..Mart. e Giov. dalle 16:30 alle 19:00..l’intento è di organizzare un’Asta durante l’evento del “BIKE PARTY”).

19:00 Aperitivo di autofinanziamento
20:30 fino alle 23:00 Musica Live con “L’orchestrina del progresso’ Il repertorio sarà di danze popolari italiane e francesi.
Divertimento e danze assicurati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...