Riva + In Flagranti al Combo di Firenze

Riva in concerto a Firenze

Riva in concerto a Firenze

Ci siamo. I tempi sono maturi. Il freddo diventa quasi una benedizione quando ci obbliga a scegliere la nostra serata in modo netto senza vagabondare per le strade, quando riduce i tempi della pausa sigaretta da ‘tutta la serata’ a ‘giusto il tempo di non congelare anche gli occhi’. E venerdì c’è da stare dentro. Il Combo per l’esattezza.

Venerdì 2 dicembre
il Cartello e Le Aspen Club presentano una serata con RIVA – live debut + INFLAGRANTI (New York City) – djset. opening: Cante (Intro-Spettiva) – djset.
Porte ore 22.30. Ingresso 7 €

Info:
RIVA – Nell’estate 2015 un promoter musicale ed un artista visuale si incontrano e creano Riva: musica pop consapevolmente matura che prende ispirazione tanto dalla musica nera quanto da quella bianca con delle suggestioni tropicali. Pensato per muoversi in un contesto radiofonico, il sound del progetto unisce un impianto ritmico fortemente groovy e downtempo che fa da contraltare ad arrangiamenti dai sapori pop e vintage. Nonostante la sua giovane età, il progetto è stato menzionato dal magazine musicale Son Of Marketing e dal festival internazionale di cinema Florence Short Film Festival.

Il 2017 vedrà l’uscita dell’omonimo album di debutto “RIVA”, registrato e mixato presso i “Blue Spirit Studio” di Milano dal produttore Marco Olivi (Selton, Ghemon, Ex-Otago).

https://www.facebook.com/rivaband

IN FLAGRANTI – In Flangranti è un duo che si forma quando i suoi componenti scoprono la scena Comsic Italiana a cavallo fra i ’70 e gli ’80 e si trovano ad ascoltare quel mix ipnotico di electro-disco-afro-rock-funk e dub. Fondano la Codek Rec. il cui fine è quello di mettere insieme art-graphic design e stili musicali, in piena estetica DIY. I dj-set di Sasa Crnobrnja si forgiano nei club di New York City e partono dall’elettronica di Giorgio Moroder e Patric Cowley al punk funk di Liquid Liquid e A Certain Ratio, fino ai suoni della dance, della disco e della house contemporanea.

https://soundcloud.com/inflagranti

c/o Combo Firenze Via Mannelli 2, 50123 Fireze

Lascia un commento