San Valentino a Firenze

San Valentino a Firenze

San Valentino a Firenze

Febbraio è il mese dei santi. San Remo e San Valentino su tutti. Due appuntamenti che spesso dividono tra pro e contro. Ma in realtà uniscono perchè poi alla fine, in un modo o nell’altro, si finisce per parlarne tutti.
E una volta finito il Festival il focus torna sull’amore. Ma non quello mieloso. L’amore come forza vitale e passione. L’amore per le cose belle e le cose buone, per lo stare bene e la condivisione. Questo lo spirito con cui ha deciso di celebrare il 14 febbraio Italian Tapas.

L’idea di una serata speciale e una cena da condividere. Con chi vuoi, il tuo ragazzo, la tua ragazza, il tuo migliore amico, chi non riesci a vedere quanto vorresti, tua mamma, tua sorella, una persona speciale…

Perchè l’amore può essere semplice: una passeggiata sui Lungarni, Firenze di notte, parlare, ridere, guardarsi, mangiare insieme e condividere un momento unico.

La serata inizia dall’aperitivo. Il menù sarà arricchito di una tapa speciale, gnudi al radicchio trevigiano e crostacei, e ‘Aprostrofo rosso’ il drink dedicato alla serata (Gin z44, lichi-li bitter cranberry e ginger rosso). In omaggio per le coppie un tortino di cioccolato fondente con cuore bianco e salsa ai frutti rossi, un dolce momento da condividere.

Per info e prenotazioni: 055 098 2738 – facebook.com/italiantapas– bit.ly/SanValentinoIT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...