Kenny White in concerto a Firenze

Kenny White in concerto al Circolo il Progresso di Firenze

Kenny White in concerto al Circolo il Progresso di Firenze

Gli eventi più belli sono quelli che non ti aspetti. Come Kenny White che suona al Circolo Il Progresso di Firenze. E ormai non fa quasi più notizia visto che il Circolo ha un cartellone di eventi musicali da fare invidia agli auditorium blasonati, ma resta comunque fantastico.
Venerdì 14 aprile il cantautore americano, autore di musiche per pubblicità e produttore di Peter Wolf, va in scena al Progresso alle 21.45.
Kenny White, nome noto sulla scena newyorkese, presenta il suo quarto full length, Long List Of Priors, in uscita per l’etichetta CRS.
L’album vede tra gli ospiti David Crosby, Peter Wolf, Larry Campbell. Kenny White sarà accompagnato da Giulia Nuti alla viola.
Kenny White ha scritto i jingle delle più celebri campagne pubblicitarie americane per marche come Coca-cola, Kodak, Pontiac, lavorando con i più noti musicisti a livello internazionale. Nel 2015 ha fatto parte come pianista della band di Tom Jones per il suo tour americano. INFO: 055496670.
Circolo Arci il Progresso, Via Vittorio Emanuele II 135. Firenze. Ore 21:45.Ingresso € 10 Ridotto per tesserati Associazione La Chute € 8.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...