
Musica e drink a Italian Tapas
Italian Tapas, nuovo locale in Santo Spirito, è sulla carta un risto-bar, ma il programma degli eventi di maggio testimonia una sperimentazione che va ben oltre quella culinaria.
I ‘viaggi nel gusto’ che stanno caratterizzando il locale proseguono verso la galassia dei cocktail. Venerdì 12 maggio un evento speciale dedicato al Bourbon. Un viaggio alla scoperta di tre cocktail a base bourbon, con annessa degustazione. Il tutto accompagnato dal dj set di un giovane e talentuoso artista della scena fiorentina, Zak dj. L’appuntamento con la degustazione legata al bere sarà un evento fisso tutti i secondi venerdì del mese. Info: Bourbon night
Il Mercoledì è invece il giorno dedicato all’after office. Il format, ormai una consuetudine nelle grandi capitali europee, arriva per la prima volta anche a Firenze. Dalle 18 una pausa per staccare dal lavoro con buona musica e la giusta atmosfera. Apre le danze in grande stile il dj set di Byron The Aquarius, astro nascente della scena made in USA, che mercoledì 17 maggio farà ballare tutta Santo Spirito con una performance da non perdere. Info: Byron the Aquarius a Italian Tapas.
Spazio anche all’arte. Il terzo giovedì del mese è dedicato alla cultura: incontri e inaugurazione. Giovedì 18 inaugurazione della mostra di Jonny Casamenti. Info: l’arte inaugura a Italian Tapas
Il quarto giovedì invece un evento dedicato al cibo, seguendo il fil rouge dei viaggi nel gusto inaugurati nei mesi scorsi. Appuntamento per il 25 maggio.
Mercoledì 31 maggio si chiude in bellezza con un’altra serata di after office. Musica e aperitivo.
E ancora tante altre iniziative. Come InstaTapas, il concorso che premia il lato social.
Ogni venerdì sui social il lancio del drink della settimana, con la sua storia e la nostra rivisitazione.
Italian Tapas è in via Sant’Agostino 11r, a due passi da Santo Spirito.