Prato a tutta birra!

Bobo Rondelli in concerto a Firenze

Bobo Rondelli in concerto

Dal 17 al 21 maggio Prato diventa capitale della birra! E non solo, anche della musica con tantissimi concerti, tutti di livello. Si parte mercoledì sera con Frank Dd e friends, un gruppo pratese che ha vinto Arezzo wawe. Giovedì tocca, invece, a Bobo Rondelli. Il concerto verrà aperto dal cantautore pratese Alessio D’Amore. Torna a Prato la Bandabardò. Il gruppo sarà in piazza del Mercato nuovo la sera di venerdì 19 mentre sabato 20 maggio arriva “Lo Stato sociale”. Ad aprire il concerto il gruppo pratese “Fantasia pura italiana”. Infine, domenica Portofino musica swing e a seguire Blues’ N’Roll band“. Sabato e domenica ci sarà anche un’esibizione di macchine americane e delle mitiche Harley Davidson.

Per 5 giorni in piazza del Mercato Nuovo sorgerà un villaggio dove i protagonisti saranno i migliori birrifici artigianali del territorio.

I birrifici sono lo storico Mostodolce (premiato per la famosissima birra Martellina), i pratesi Birrificio Fermento Libero e Birrificio I due Mastri e i fiorentini Birrificio Demonia, Birrificio Mastrale, Birrificio Lilium e Beer on the road.

A pochi passi dal centro storico, affacciato sul viale Galilei, sorgerà un villaggio dove per cinque giorni si alterneranno musica live, mercatini, intrattenimento per tutti, dj set, giochi per bambini, street food e le proposte dei mastri birrai. Il tutto a ingresso gratuito, come è tradizione dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...