Coqò & Fresh Nunas: Hangar mix

Coqò & Fresh Nunas: Hangar perfect mix

Coqò & Fresh Nunas: Hangar perfect mix

Hangar vi presenta il cocktail dell’estate: un mix inedito che vi far ballare per tutta la notte. Più efficace del Gin&Tonic, più fresco del Mojito, più gustoso del Moscow Mule. E’ il mix Coqò&Fresh Nunas. Mercoledì 7 giugno l’occasione di assaggiare questo cocktail esplosivo in una serata a base di mix, mixology e mixer. Musica a non finire. In consolle Coqò e Fresh Nunas:

COQO:
Coqò djette, Selecter nata nel Sud Italia.
Comincia il suo percorso artistico anni fa a Firenze nel progetto Ladies Collage, una coppia di vinyl lovers dal gusto retro, innamorate di vecchi dischi e di abiti retro.
Il suo djset è dinamico, servito come un caffè con camomilla dall’effetto eccitante o al contempo strettamente rilassante.
Cha cha cha, cumbia, groove mediterraneo, l’elettronica, il reggae, polverose canzonette italiane anni ’50 e ‘60 e l’hip hop: tutto viene sapientemente frullato nel mixer di Dj Coqò e filtrato attraverso la cartina tornasole della sua sensibilità.
Un dj set fatto di sensazioni, sorprese, ritmo ed esotismi, un’ onda di energia tra pubblico e artista che a volte rischia di portare via anche la stessa Coqò, che non di rado abbandona – temporaneamente! – la propria console per gettarsi sul dancefloor.

FRESH NUNAS:
Fresh è fresh di nome e di fatto. Arriva dal Mozabico dove ha iniziato la sua carriera musicale a Maputo con una band Hiphop chiamata DRP dove produceva and registrava dischi hiphop nei tardi anni 90′. Nel 2003 si trasferisce a NYC per studiare la progettazione grafica dove inizia ufficialmente a raccogliere e suonare vinili. I suoi dj set sono diventati famosi per il suo particolare stile di fusione di afrobeat, salsa, motown, funk, deep house, bossa nova, samba e nuove interpretazioni di soul a drums. Nel 2008 ha iniziato un il progetto AM ROOTS firmando il suo primo progetto di house music con Nulu Records and withc, pubblicato su Vega Records Compilation Dance Ritual. Negli anni successivi al successo di NYC, si è esibito in tutto il mondo da Miami, Panama, Haiti, Parigi, Bruxelles, Mozambico e molto altro ancora. Ora sta ultimando i tocchi finali del suo lavoro di 10 anni per l’album che esce quest’anno su AM ROOTs Music.

DEAD FRESH /// MOMOMO
www.mixcloud.com/deadfresh
www.facebook.com/momomodesign
www.facebook.com/amroots

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...