
Francesco Tricarico in concerto a Firenze
1, 2, 3 … Light! Luce fu. Campo di Marte sotto i riflettori con una stella di prima grandezza. Tricarico in concerto giovedì 1 giugno 2017. Ma anche un ricco programma di eventi per tutta l’estate. A piedi nudi nel parco del Giardino di Marte.
✮ Tricarico in concerto
Opening act:
✮ La Canaglia (Fiore Sul Vulcano)
dalle 21.00 – INGRESSO LIBERO
___________________________________________
Francesco Tricarico è uno dei cantautori più apprezzati del panorama italiano. Affermatosi con “Io sono Francesco”, brano che gli frutta un disco di platino nel 2000, negli anni Tricarico ha continuato a scrivere testi surreali e romantici come “Vita Tranquilla” (Premio Mia Martini a Sanremo 2008) o “Il posto delle fragole”. In occasione dell’uscita del nuovo album “Da chi non te lo aspetti” Tricarico presenta uno spettacolo elettro-acustico dove ripropone vecchi e nuovi successi integrati da geniali incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col pianoforte di Michele Fazio. Un concerto intimo discorsivo e di pop d’autore elegante e sofisticato.
Apre il concerto Michelangelo Goriupp, frontman del progetto cantautoriale pop – rock La Canaglia.
Situato all’interno dei giardini di Campo di Marte, LIGHT – Il Giardino di Marte è uno spazio polivalente dove fare aperitivo, cenare e passare serate al fresco godendosi concerti, dj set o spettacoli dal vivo. Il Light sarà aperto tutta l’estate dalle 17:00 alle 01:00.