Pick Nock X: il (grande) ritorno!

Pick Nock - aperitivo a Settignano, Firenze

Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze

E’ nata prima l’estate o il Pick Nock? Impossibile decretarlo con certezza. Resta il fatto che senza Pick Nock non è estate, e che finalmente arriva la notizia che tanto aspettavamo: domenica 2 luglio arriva il primo Pick_Nock 2017 (e il primo, si sa, non si scorda mai)! Con lui parte ufficialmente l’estate e l’aperitivo domenicale a Settignano. Estate, musica, sorrisi, tramonto, drink e terrazza con vista.

Pronti a festeggiare insieme questi 10 anni? Sì, sono dieci tondi! E per festeggiare la l’evento arrivano ben tre selezionatrici di dischi d’eccezione:
Mimmy
Michelle Davis
Letizia Ponto
DJANES a volontà!

 

Pick Nock è la splendida intuizione e iniziativa dei baldi giovani della new wave fiorentina. Se a Firenze non trovi la serata che vorresti, perché non te la crei da solo?

Il posto è splendido, un giardino della Casa del Popolo di Settignano con vista sulle colline e Firenze, ci sono tavolini dove mangiare gli ottimi piatti, ma anche divani e comodi cuscini che spuntano nel verde del prato, le bevute sono buone ed oneste, la musica è ottima: dj-set e concerti dal vivo, gli orari sono lunghi, si va dalle 6:30 dell’aperitivo fino a mezzanotte (e oltre?), ottima anche la compagnia. Buon Pick Nock a tutti allora!

Pick Nock – CDP Settignano: Via San Romano 1, Firenze

Lascia un commento