Pick Nock X: la domenica, quella bella

Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze

Pick Nock – aperitivo a Settignano, Firenze

Qualcuno riesce a scappare al mare nel fine settimana, qualcun’altro è costretto a restare in città nel luglio più agostano di sempre; tutti non vedono l’ora che giunga l’ora di uscire dalla bolla cittadina per approdare a Settignano, finalmente salvi, a respirare, brindare e godersi il tramonto nella migliore atmosfera possibile. L’orario rende socialmente accettabile un mojito (ma anche due o tre, tanto son leggeri!) e la musica accompagna che è un piacere la serata.

Per questo secondo appuntamento Fresh Air From Teheran, per festeggiare a modino la decima edizione, sul palco: BowLand. Vengono dall’Iran ma sono di stanza a Firenze. Suoni experimental groovy, trip hop, electro.

 

Pick Nock è la splendida intuizione e iniziativa dei baldi giovani della new wave fiorentina. Se a Firenze non trovi la serata che vorresti, perché non te la crei da solo?

Il posto è splendido, un giardino della Casa del Popolo di Settignano con vista sulle colline e Firenze, ci sono tavolini dove mangiare gli ottimi piatti, e molte altre sedute di varia natura che spuntano nel verde del prato, le bevute sono buone ed oneste, la musica è ottima: dj-set e concerti dal vivo, gli orari sono lunghi, si va dalle 7:00 dell’aperitivo fino a mezzanotte (e oltre?), ottima anche la compagnia. Buon Pick Nock a tutti allora!

Pick Nock – CDP Settignano: Via San Romano 1, Firenze

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...