FUL: aperitivo di lancio

Aperitivo di presentazione di FUL *Florence urban lifestyle*

Aperitivo di presentazione di FUL *Florence urban lifestyle*

Raccontare la città, sotto diversi punti di vista. Mercoledì 2 marzo 2016 all’Uva Nera aperitivo di lancio del nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #19.

Nel nuovo numero, già disponibile on-line: il calcio raccontato da quelli del blog di storytelling Zona Cesarini, un nuovo metodo per far decollare la vostra impresa con il LEGO Serious Play e Orti Dipinti, il primo community garden fiorentino. Un’esclusiva intervista allo street artist Jamesboy, l’ultimo album dei Nothing For Breakfast, il Terzo Paradiso di Pistoletto per il Mercato Centrale, Appetitoso, una nuova app per scovare i ristoranti che preparano i vostri piatti preferiti, la passione per la danza di LUV Dance Movement, la copertina di Hana Sackler e le nostre consuete rubriche: un fiorentino all’estero / uno straniero a Firenze, la pagina dell’artista che ospita un’ opera di Sara Sun, la rubrica 5di5 con le fantastiche opere di Hopnn. E infine una nuova pagina dedicata ai libri e agli scrittori di area fiorentina a cura dei nostri amici e colleghi della rivista con.tempo.

Potete leggerlo online qui: tinyurl.com/j9htng4, trovarlo nei posti più belli di Firenze, oppure ritirarlo direttamente oggi dalle 19 in poi in Borgo Ognissanti 25r all’Uva Nera

Info: LinkFB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...